La copertura di un capannone è un’azione di ristrutturazione e messa a norma fondamentale per garantire sicurezza, stabilità e basso consumo all’azienda.
Rifare la copertura di un capannone è un investimento che, se fatto bene, sul medio-lungo periodo può darti davvero ottime agevolazioni.
Per prima cosa, rifare la copertura del capannone permette di consumare meno energia e di avere un risparmio sulle bollette. Inoltre, si mettono in sicurezza tutti i cavi e gli strumenti da lavoro che, con perdite o infiltrazioni, potrebbero generare degli shock elettrici e mettere in pericolo persone e spazio.
Infine, la copertura del capannone rientra in quelle parti da bonificare da amianto e manufatti per legge, quindi siamo costretti ad un sopralluogo e a svolgere un buon lavoro.
Risparmiare budget su questa operazione mettendola in mano a ditte improvvisate è un boomerang che torna indietro. Una copertura fatta male può, infatti, aumentare i vostri consumi in bolletta per spifferi e aperture, causare infiltrazioni di acqua o perdite, danneggiare i macchinari ed esporre i vostri dipendenti a rischi e pericoli. Per non parlare, poi, dei soldi da spendere per mettere a posto la prima fallimentare copertura.
Coperture in PVC
Le coperture in PVC sono realizzate con una struttura in acciaio zincato ricoperta da un telo in PVC.
Le coperture in PVC sono indicate per ampie metrature da lavorare, resistenza agli agenti atmosferici, resistenza al vento e resistenza al peso di pioggia e neve.
Le coperture in PVC ideate da Artecology presentano numerosi vantaggi fiscali. Le opere edili e di ristrutturazione che riguardando le coperture in PVC, infatti, rientrano nel piano di ammortamento al 100% da reintegrare in cinque anni, senza Permessi obbligatori.
Inoltre, i progetti di Artecology sono completamente personalizzabili, per adattarsi totalmente alle richieste del cliente e trovare la soluzione migliore possibile all’interno della vasta gamma di tipologie delle coperture in PVC.
Artecology, azienda leader in Toscana per l’edilizia specializzata
Artecology s.r.l. è un’azienda con sede a Monte San Savino, leader nel campo dell’edilizia specializzata e nella rimozione e bonifica del cemento-amianto (Eternit).
Operante nel settore dal 1997, si è specializzata in particolare nell’esecuzione di bonifiche di manufatti in cemento amianto (Eternit), la copertura degli stessi con materiali moderni e all’avanguardia, esecuzione di lattonerie, impermeabilizzazioni e tutti i processi necessari al rifacimento di un manto di copertura sia nuovo che di ristrutturazione di coperture esistenti.
La forza dell’azienda si concretizza nei risultati ottenuti in oltre sessant’anni di attività nel settore con un avvicendarsi di tre generazioni di Lattonieri e Coperturisti, offrendo alla clientela un servizio completo che va dalla progettazione dell’intervento di risanamento previa rilievo dei siti, alle più personalizzate soluzioni di intervento.
Contattateci per un intervento immediato su strutture contaminate dall’amianto al numero 0575 810297 o per mail a info@artecology.it